Tagliare una torta e servire fette perfette può sembrare un’arte nota solo a poche persone.
Capita infatti durante le feste, specie quando si è in tanti, di non riuscire a suddividere una torta in parti uguali e ricavare delle fette belle da vedere, con il risultato che sono troppo grandi o troppo piccole, che non bastano o che addirittura si rovinano diventando poco appetitose alla vista.
A chi non è capitato di trovarsi in difficoltà?
Niente paura! Da oggi tutto cambia, anche chi non è abile nel tagliare e servire una torta non avrà più problemi.
Grazie all’innovativo ed unico set FETTAperFETTA di Tick, chiunque potrà affrontare il fatidico momento del taglio della torta senza pensieri.
Si, perché posizionando sulla torta il primo dei due accessori, il porzionatore Fettaxfetta, potrete suddividere la torta a partire da 12 fette (più grandi per i più affamati) fino a 16 fette nel caso ci siano molti ospiti da servire, e poi con il secondo utensile, la paletta, servire in modo elegante la fetta di torta su ogni piatto.
Con questo set, non toccherete più la torta con le dita ed ogni fetta sarà bella e invitante!
Inoltre non dovrete più preoccuparvi di lasciare sul tavolo gli utensili: non ci sono lame taglienti, sono quindi sicuri anche per i vostri bambini.
I due attrezzi sono realizzati in policarbonato trasparente, un materiale plastico sicuro per uso alimentare; sono estremamente leggeri ma super resistenti, riutilizzabili più e più volte.
Dopo ogni utilzzo, paletta e fettaxfetta possono essere lavati con facilità anche in lavastoviglie: si perché grazie al materiale di cui sono fatti non si rovinano e non si opacizzano nel tempo.
Il set FETTAperFETTA è disponibile in 4 colori, trasparente, rosso, verde e blu, ed è racchiuso in un elegante astuccio in cartoncino riciclabile caratterizzato da un layout grafico che richiama la fetta di torta.
Una simpatica idea regalo ma soprattutto un kit da tenere nel vostro cassetto che vi risolve un grande problema in cucina.
Se vuoi saperne di più sul set FETTAperFETTA, contattaci!
1 Comment